MATERIALI

Solid 904 L Acciaio

L’ acciaio 904L non è magnetico in tutte le condizioni e ha un’ottima saldabilità e formabilità.

Sebbene originariamente sviluppato per la sua resistenza all’ acido solforico ha anche una elevata resistenza ad un’ampia gamma di ambienti.

Per evitare il deterioramento prematuro, utilizziamo il 904L con valori un po ‘più alti di nichel e di cromo.

Il 904L è resistente al cloruro, una causa potenziale di corrosione.

Abbiamo dovuto progettare i propri strumenti per lavorare questo materiale e utilizziamo una pressa da 250 tonnellate per timbrare le casse.

Oltre ad una resistenza maggiore alla ruggine e alla corrosione, il 904L si lucida perfettamente con gli strumenti corretti.

Le finiture spazzolate di 904L lasciano un grano caldo che è un po ‘più difficile da usurare,anche se i graffi al cinturino sono quasi impossibili da evitare.

Anche se altri produttori di orologi utilizzano acciaio inossidabile 316L di qualità, Clonedwatches.com si distingue utilizzando il più complesso, da lavorare, acciaio 904L, dando così maggiore qualità ai nostri clienti.

Vetro Zaffiro

Le nostre repliche Swiss made sono dotate di un Vetro zaffiro antigraffio di un elevato grado di purezza Realizzato con rivestimento incolore glareproofing dentro e fuori.

Spessore e potere di ingrandimento Cyclops come autentiche.

L’ applicazione del glareproofing su entrambi i lati implica competenze e attrezzature altamente specializzate.

Il nostro vetro zaffiro sintetico è costituito da allumina (ossido di alluminio).

Questo materiale viene portato al suo punto di fusione a 2050 gradi C, con l’aggiunta di ossigeno e idrogeno.

Ci vogliono circa 15 ore per il “corindone” (allumina cristallino). Le pietre vengono poi raffreddate ad una temperatura di 1800 gradi C al fine di stabilizzare il materiale.

I corindoni sono segati da lame diamantate sottili.

La lavorazione del cristallo continua con molatura diametro entro 2/100 gradi millimetro, e poi in superficie, regolando lo spessore.

La forma incurvata o cupola del cristallo è ottenuta macinando le superfici inferiori e superiori. Dopo i suoi angoli vengono smussati, garantendo una misura ordinata con la cassa, il vetro zaffiro è chimicamente levigata su entrambi i lati.

Si è poi trasferito ad un laboratorio sterilizzato (camera bianca) dove viene posto in un forno a ricevere il trattamento glareproofing applicato mediante un processo altamente elaborato sotto vuoto. Questo trattamento su entrambi i lati elimina il 99% delle riflessioni percepite ad occhio nudo.

 

100% Swiss made ​​movimenti.

Movimento meccanico ad ancora svizzero ETA 2836-2. Questi movimenti con 25 rubini sono dotati di dispositivo antiurto Incabloc. Il bilanciere compie 28.800 mezze oscillazioni all?ora (4 Hz). Il diametro del movimento e’ di 25.6 mm per un’ altezza di 5,05 mm. Altre caratteristiche sono il secondo centrale (secondo diretto), la carica automatica tramite rotore con cuscinetti a sfera, il cambio rapido della data e lo stop dei secondi tirando la corona. Riserva di carica: 40 ore.

ETA-Valjoux 7750: Nato nel 1974 per mano del Maestro Edmon Capt, il 7750 e’ Il Cronografo meccanico tra i piu’ diffusi al mondo.

Meccanico a carica automatica, cronografo a tre contatori con funzione di ore, minuti, secondi, doppia data a correzione rapida, ore, minuti e secondi crono. Quando usci’ , questo movimento, aveva un oscillazione di 21,600 a/h e 17 rubini.

Oggi, rivisto in alcuni particolari, vanta 28,800 a/h e 25 rubini. Diametro 30.0 mm. spessore 7.9 mm. 25 rubini, rotore su cuscino a sfere, bilanciere in Glucydur, 28.800 a/h, spirale piana Nivarox, regolazione fine della racchetta, antiurto Incabloc. 42 sono le ore di riserva di carica.