IMPERMEABILIZZAZIONE

Un solido pezzo di acciaio 904L.

La cassa Oyster è realizzata da un unico pezzo di acciaio 904L di alta qualità, altamente resistente alla corrosione.

La cassa degli orologi replica oyster hanno una guarnizione in polietilene per il vetro zaffiro, triple guarnizioni in gomma sintetica della corona a vite che sono o 2 O-ring e una guarnizione piatta o 3 O-ring e un O-ring per il retro.

La cassa Oyster protegge il movimento da acqua, polvere e umidità dell’aria.

Clonedwatches.com è l’unico rivenditore di orologi Swiss made ​​replica che utilizza una pressa speciale per tagliare una cassa da un solido pezzo di acciaio 904L.

 

Corona Sigillata.

Anche con una cassa solida e il vetro in cristallo zaffiro a prova di proiettile, il tallone d’Achille di ogni orologio è l’albero di carica.

Rolex ha due tipi di corone, a seconda della resistenza necessaria per l’orologio.

La maggior parte della linea Rolex utilizza il Twinlock Crown. La corona Twinlock è valutata per essere a tenuta d’acqua a 100m / 300ft.

Il secondo tipo di sistema corona utilizzato da Rolex è il sistema Triplock.

Simile al sistema Twinlock, Rolex utilizza 10 diversi componenti per assicurare la tenuta stagna di 1000 piedi / 300 metri con il sistema Triplock. Triplock corona è distinguibile per essere più grande della corona Twinlock, e hanno tre punti sotto le cinque punte del logo Rolex sulla corona.

Il sistema Triplock utilizza un tubo cassa più grande, e guarnizioni di gomma quattro o-ring per assicurare la tenuta stagna.

La prima guarnizione è visibile quando il Triplock viene svitato in quanto comprende l’esterno del tubo di avvolgimento, ma è nascosto proprio all’interno della corona.

Come la corona Twinlock, il secondo o-ring è all’interno della corona e viene compresso contro il tubo cassa.

La terza e quarta guarnizione si trova all’interno del tubo cassa e comprende l’albero di carica. Queste quattro guarnizioni combinate con un tubo cassa filettato, spesso assicurano impermeabilità ad una profondità maggiore.

 

Tenuta svizzera per una replica svizzera.

Questa replica su misura è fatta con le guarnizioni in gomma Rolex composta con chimica analizzata e tutti i composti sono testati e replicati per durata e prestazioni di tenuta secondo gli standard svizzeri.

Le nostre guarnizioni in gomma sintetica hanno un’ottima resistenza alle alte temperature, l’ozono, ossigeno, oli minerali, solventi organici e prodotti chimici.

Tutti i nostri orologi replica Roelx svizzeri sono dotati di PHE sigillanti e doppio silicone con nucleo “O” Rings che sono fatti da un composto di silicio che è molto più resistente alla rottura, la corrosione e all’invecchiamento della gomma naturale. Al fine di garantire l’impermeabilità entro le specifiche dei nostri orologi è essenziale che tutte le parti funzionino perfettamente.

Le guarnizioni in gomma sono lubrificate con un lubrificante speciale che conserva la loro elasticità e permette loro di essere sigillate sotto pressione.

Così l’attenzione ai componenti svizzeri che usiamo è la chiave per creare la perfetta replica svizzera Rolex.