ASSISTENZA

ASSISTENZA TECNICA

Alcune domande sul corretto funzionamento o pezzi di ricambio,posso essere piu’ complesse di altre;per questo disponiamo di un gruppo di esperti per dare ai clienti risposte tempestive ed esaustive; a differenza della poca esperienza offerta dagli innumerevoli neofiti di questo campo che operano sul web,o da gioiellerie che posseggono gli originali e quindi per proprio vantaggio cercano di non riparare gli eventuali incomodi del prodotto,oppure ancora, dagli orologiai di zona che non hanno a disposizione pezzi di ricambio garantiti.

Dopo i 12 mesi, quindi con coperti da garanzia, offriamo,ugualmente,assistenza e riparazione ai vostri orologi.

Siete tenuti ad esaminare i Prodotti al momento della loro ricezione per verificare eventuali difetti o danneggiamenti, che dovranno essere denunciati a Cloned Whatches al seguente indirizzo mail Cloned Whatchesorologi@gmail.com, entro 2 (due) mesi. Ai sensi dell’art. 128 e s.s. del Codice del Consumo, nel caso in cui eventuali difetti dei Prodotti si manifestassero nei 2 (due) anni successivi alla loro consegna, sarete tenuti a denunciare tali difetti a Cloned Whatches al seguente indirizzo mail info@clonedwatches.com, entro 2 (due) mesi dalla loro scoperta.

I negozi Cloned Whatches o i rivenditori nel territorio italiano non possono accettare restituzioni od effettuare cambi di Prodotti; provvederanno comunque a fornire le informazioni utili ai clienti intenzionati alla restituzione di Prodotti difettosi o danneggiati.

Nel caso si riscontri che un Prodotto era danneggiato precedentemente alla consegna ovvero difettoso (non a causa dell’utilizzo da parte vostra), potrete procedere alla richiesta alternativa di procedura di reso (a) sostituzione del Prodotto; (b) riparazione del Prodotto; (c) riduzione del prezzo; ovvero (d) restituzione del Prodotto con la relativa richiesta di rimborso.

Cloned Whatches provvederà alla sostituzione / riparazione / restituzione totale o parziale del prezzo pagato, incluse eventuali spese di spedizione, a condizione che il Prodotto non sia stato indossato o utilizzato e danneggiato.

Fatta salva l’applicazione del precedente paragrafo (ii), Cloned Whatches è esclusivamente responsabile per perdite che siano conseguenza delle violazioni da parte di Cloned Whatches delle presenti Condizioni di Vendita. Tale responsabilità è esclusivamente limitata al prezzo di acquisto del Prodotto acquistato e al risarcimento dei danni prevedibili. I danni si considerano prevedibili se le parti potevano prevederli al momento dell’accettazione del vostro Ordine da parte di Cloned Whatches.

Fatta salva l’applicazione del precedente paragrafo (iii), Cloned Whatches non è responsabile per danni indiretti che siano conseguenza indiretta del danno o della perdita principale e che non siano prevedibili dalle parti, inclusi,senza alcuna limitazione: perdita di utili o ricavi; perdita di opportunità di lavoro; perdita di profitto o di contratti; o perdita di risparmio; fermo restando che quanto sopra previsto non precluderà il diritto di promuovere azioni per la perdita o il danno subito ai sensi di applicabili norme inderogabili di legge e del paragrafo (iii) ovvero ogni altra azione per il risarcimento di danni diretti non esclusa da una delle suddette categorie di danni indicate al presente paragrafo (iv).

Fatta salva l’applicazione del precedente paragrafo (iii), Cloned Whatches non è responsabile per la mancata, ovvero il ritardo nella, esecuzione delle proprie obbligazioni ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita derivanti da cause indipendenti dal proprio controllo inclusi, in via esemplificativa: calamità naturali, provvedimenti dell’autorità, guerra, incendio, inondazioni, esplosioni o insurrezioni, interruzioni dei servizi informatici o di telecomunicazioni, inadempimento di terzi (inclusi inadempimenti relativi alla fornitura di dati) e scioperi.

In ogni caso le clausole delle presenti Condizioni di Vendita non comportano limitazione dei diritti garantiti dalla legge.

DIRITTO DI RECESSO
Se siete un consumatore (cioè non state acquistando neppure in parte per la vostra attività imprenditoriale, professionale, commerciale o artigianale) avete il diritto, in aggiunta ad altri vostri diritti riconosciuti ai sensi di legge e delle presenti Condizioni di Vendita, di recedere dal contratto concluso con Cloned Whatches per l’acquisto dei Prodotti ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (salvo che per Prodotti personalizzati o altri Prodotti per cui sia espressamente specificata la non restituibilità) ed essere rimborsati da parte di Cloned Whatches delle somme eventualmente già corrisposte.

Entro 14 (quattordici) giorni a partire dal giorno successivo alla data in cui i Prodotti vi sono stati consegnati e confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Se scegliete di recedere dovete restituire i Prodotti a vostro costo e rischio e vi invitiamo ad assicurarvi che i Prodotti siano adeguatamente assicurati durante la restituzione.

I negozi in Italia non potranno accettare i vostri resi o effettuare cambi. Dovrete assicurarvi di adottare ragionevoli misure di custodia dei Prodotti. I dettagli sull’esercizio del diritto di recesso sono forniti unitamente alla nota di accompagnamento del Prodotto.